Post by contdiscterbety on Feb 16, 2022 11:56:42 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ The Cook - 3D Cooking Game ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ The Cook - 3D Cooking Game IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code chiavi infinite ▞▞▞
▞▞▞ The Cook - 3D Cooking Game 2022 version ▞▞▞
Lo adoro per la prima volta e adoro anche la strana combinazione di cibo continua così ma per favore riduci le pubblicità così posso cucinare invece di guardare grazie
Voglio dire, è un buon gioco, ma come se potessi lavorare sulla tua arte un po' come se dovessi sistemarli in un cartone animato, renderlo un po' più alto davvero e poi non mi sbaglierai Mi piace un po' questo gioco un po' ti ho dato una stella
The Cook - 3D Cooking Game Fritidsspill vagf
Un sacco di annunci. Un sacco di limiti di tempo come se Anna tagliasse la frutta più a lungo ma non me lo permette. Forse è solo una mia strana seccatura da compagnia
sono arrivato a un punto in cui arriva il tizio che ti vende gli oggetti ma non posso fare niente posso come risolvere
Un Po noioso ma le pubblicità sono una roba esorbiyanta
Carino ma mi fa cucinare solo insalata
il gioco è così divertente perché non carica le celle velocemente e ogni tanto ha annunci che durano come minuti e 30 secondi e cose del genere e fa schifo e non mi piace davvero anche se ho un buon Wi-Fi e ha solo annunci ogni minuto o due, quindi spero che dovrebbero semplicemente rimuovere alcuni degli annunci per rendere gli annunci più brevi
Buon gioco ma troppe pubblicità sembra che il gioco sia stato affrettato non taglia dove si trova il mio dito sembra che il creatore l'abbia fatto per soldi è solo annuncio dopo annuncio dopo annuncio ci sono così tante possibilità di fare clic su un annuncio ti consiglierei non comprare questo gioco se fai il tuo dare ai creatori più soldi più a lungo giochi e guardi più annunci questo gioco fa schifo
Se potessi darei 4,5 stelle perché è fantastico ma in un momento inizia a diventare noioso. Se il gioco avesse dei nuovi livelli e frutti sarebbe più interessante. Ad un certo punto inizia ad essere lo stesso perché hai tutti gli ingredienti e tutti i modi per fare il cibo.
A me è piaciuto molto e poi perché poi La tua capacità di cucinare In rete 5 stelle perché è super super bella È piena di energia quindi 5 stelle Questo gioco se ne merita 😘
Questo potrebbe essere un gioco a 4 stelle se risolvi due cose, 1. Ci sono così tante pubblicità che è incredibile, 2. L'esterno è un problema tecnico e si riavvia ogni volta che esci dal gioco. Questo gioco ha un grande potenziale però!
Ogni volta che sto giocando e sono passati 2 o 1 livelli, viene visualizzato un annuncio ogni volta che ci gioco. Lo trovo sfortunatamente non più divertente e si blocca quando dopo 1 lvl. Quindi, per favore, fai in modo che il gioco non abbia molte pubblicità e aggiornalo grazie 💕
Il peggior gioco di sempre, se stai chiedendo perché ho 5 motivi 1. Ogni volta che fai qualcosa, ricevi SEMPRE una pubblicità puzzolente. 2. È sempre in ritardo anche se su un nuovo dispositivo. 3. Non mi permette di progettare il mio ristorante. 4. Quando sono tornato in gioco era completamente nero e non mi ha fatto entrare. 5. Quando l'ho scaricato di nuovo. Ha appena iniziato a calciarmi e buttarmi fuori. Per favore, non scaricare questo gioco stoopid, fidati di me.
dando a questo un 2 perché il gioco è davvero divertente ma è un annuncio dopo l'altro. tutto quello che sto dicendo è che se vuoi un buon gioco che tutti giochino, forse non aggiungere nemmeno le aggiunte. O almeno non così tanti.
Eccezionale!! Un gioco così bello! Gli annunci sono un po' fastidiosi, ma per me va bene, il gioco è fantastico! Continua a migliorarlo! Puoi renderlo più attraente se organizzi gare di cucina con l'IA, spostandoti da una città all'altra, ecc.
The Cook - 3D Cooking Game Jednoduché hry ucws
Il gioco è bellissimo, fantastico, straordinario e stupendo. Lo consiglio.
L'ho giocato solo per circa 2 minuti perché in quei 2 minuti ho ottenuto tipo 6 annunci. Non puoi letteralmente completare un livello senza ottenere almeno 2. È ridicolo.
Questo è un gioco divertente, "Ma" ci sono TROPPI ANNUNCI e NON POSSO APRIRE GLI ARTICOLI CON GLI ANNUNCI Quindi non mi piace. Ci sono molti annunci per piatti. Allora perché elimino il gioco. Ci sono fatti il mio telefono a molti virus e virus. Plz ha realizzato questo gioco senza pubblicità. !?!?!? , e poi, quando aggiorno il camion, l'articolo aggiornato non può risparmiare e i miei soldi sono andati così.. !? . AGGIUSTALO !@
Il gameplay è stato davvero divertente e la grafica è carina. Mi sono davvero divertito a giocarci per un po'. Tuttavia, anche se capisco che gli annunci sono importanti per uno sviluppatore, questo gioco ne ha semplicemente troppi. Non riuscivo a portare a termine un'attività senza avere almeno due o tre annunci. Stava diventando ridicolo e alla fine mi ha impedito di giocare a causa di quanto sia diventato noioso aspettare che gli annunci finissero.
Questa è un'applicazione inappropriata. Mia figlia ha scaricato l'applicazione e grazie al cielo stavo guardando alle sue spalle. Gli annunci sono molto inappropriati. Ad esempio, c'era un uomo nudo e dovevi disegnargli dei vestiti. Poi un altro annuncio mostrava una donna che aveva diversi tipi di abiti provocanti con tutto questo scollatura. Incontrare il suo ragazzo. Questa applicazione verrà eliminata.
Il gioco è molto divertente senza pubblicità e per la maggior parte del tempo i clienti adorano il cibo.
Gioco carino ma troppa pubblicità
Non piace. Mio figlio era così deluso. Impossibile passare 2 minuti senza un annuncio pop-up. Dieci minuti di gioco e lei mi sta pregando di disinstallare.
Sinceramente mi piace molto l'app, mi sono sempre piaciuti i giochi di cucina e questo funziona benissimo per me.
Il gioco è promettente, fatto bene, però ci sono poche ricette e pochi metodi, gli ordini sono tutti uguali, le sfide sono tutte uguali e puoi fare sempre i soliti 3 piatti, è troppo facile e noioso, sarebbe da aggiornare (aggiungere, migliorare tante cose). Per esempio mancano i primi piatti, pasta, riso, poi mancano da fare le salse, i sughi e i bordi, poi altri dessert e si potrebbe aggiungere anche da servire da bere al cliente che mangia.
Do tre stelle perché : Il gioco mi piace, forse serve anche per rilassarsi perché se stacchi la connessione si gioca bene e senza pubblicità... L'unica pecca è che 1 appena attacchi la connessione di quante ci sono si blocca pure il gioco e 2 non mi va giu che decide il gioco quanto tagliare le cose, ci sono le cose che rimangono sane... E mi fa venire gli scatti di pazzia... Tipo che scatteggio. Quindi sistemate seño uccido qualcuno.
The Cook - 3D Cooking Game Įprastos temos lxgo
Davvero un buon gioco, tuttavia con il recente aggiornamento puoi aggiungere tavoli e sedie al tuo camion, ma ogni volta che chiudo il gioco e lo riapro più avanti nel corso della giornata perdo tutte le sedie e i tavoli che ho acquistato con la valuta di gioco. A parte quel grande gioco
Mi piace questo gioco ma ha così tante pubblicità che è inquietante e l'introduzione è un po' lunga e ogni volta che voglio fare qualcosa ho la pubblicità Guarda
The Cook è stato il giorno dopo il primo maggio e dopo il suo arrivo in ufficio per la prima colazione a te di pesce oa te o al massimo che si possono mangiare anche a me di fare una passeggiata al centro di una città dove la mia vita non era più un sogno e che mi sono persa la testa e la sua testa non si trova più il suo cuore di un oggetto che non mi funziona e che mi sono persa e non ho avuto risposta al tuo annuncio su un sito di un oggetto che non ci posso permettere non ho problemi di
Talking Tom Cat Gündəlik iax
Molto carino ma.., È POSDIBILE CHE QUSNDO SONO ARRIVATA AL LUOGO OLD WHEST CHE PER FARE DEI SRUPIDI POP CORNO CI VUOLE UN ETERTINA?? VORREI CHE LO AGGIUSTATE
Gioco divertente, semplicemente non mi piacciono i pop-up di annunci casuali, non mi dispiace scegliere di guardare un annuncio soprattutto per supportare un'azienda ma quando compaiono casualmente è davvero fastidioso e non mi dà la voglia di continuare a giocare il gioco.
Questa app è stata fantastica e ci sono molte pubblicità ma puoi attivare la modalità aereo, ma un problema è che devono esserci più piatti e cucine che puoi acquistare con denaro falso. Ma nel complesso ottima app!
Si blocca sempre e fa sempre la pubblicità
Questo gioco è semplicemente fantastico. Mi piace. Ho giocato a questo gioco così tante volte. Ti consiglierò di giocare a questo gioco. E se hai problemi con le aggiunte, spegni i dati mobili o il Wi-Fi. Questo gioco guiderà la tua noia. Quindi puoi giocare a questo gioco.☺️😀😀
Ho disinstallato questo gioco. Anche quando dai al cliente ciò che chiede esplicitamente, non gli piace. Il gioco non salva più le decorazioni che acquisti e le pubblicità sono peggiori che mai. Non vale nemmeno più la pena di giocare offline.
Questo gioco è fantastico! Solo 1 problema. Annunci. Ma, se potete rimuovere fino a quando il livello non è finito, sarò molto FELICE!!
Lo metto con 4 stelle. Mi piace ma dalla mia esperienza passata (l'ho cancellato a causa delle aggiunte) ora quando gioco spengo solo il wi-fi. Mi piace che ora puoi usare le tue gemme e monete che guadagni. Mi piace che abbiano aggiunto di più. Ma secondo me penso che debbano aggiungere più posti.
C'è una pubblicità ogni volta che inizi a tagliare non mi è piaciuto molto, ma a parte questo è un buon gioco.
Do 3 stelle perché questo si è un gioco è molto bello ma il problema è che ci sono molte pubblicità e a me non piacciono quindi io ne vorrei di meno grazie